Vendi farmaci di marca o generici?
Offriamo sia farmaci generici che di marca. Puoi ordinare qualsiasi prodotto; Tuttavia, la versione generica è più economica perché non contiene pubblicità. I farmaci generici funzionano altrettanto bene dei farmaci di marca, ma hanno un costo inferiore.
Quali medicinali vendete?
Potete trovare l’elenco completo dei medicinali sul nostro sito web nella sezione “Prodotti”. Poiché alcuni farmaci sono considerati sostanze controllate, per ottenerli è richiesta per legge una visita medica. In questi casi non possiamo vendere medicinali online. Alcuni di questi farmaci includono: Valium, Lorazepam, Ativan, Diazepam, Clonazepam e Klonopin, tra gli altri.
Cosa significa generico?
Generico significa utilizzare un nome diverso per gli stessi ingredienti. Il contenuto delle compresse nella nostra versione generica è esattamente lo stesso di quello dell’analogo di marca. La differenza è che i farmaci generici non vengono venduti.
Perché i vostri prodotti sono così economici?
Ci sono diverse ragioni per cui i nostri prodotti sono più economici rispetto a quelli dei nostri concorrenti. I nostri prodotti vengono importati nel Paese senza registrazione, quindi non ci sono tasse. Non spendiamo nulla in marketing, il produttore si trova in un paradiso fiscale e i costi di produzione sono molto più bassi. (Non viene utilizzato lavoro minorile).
Perché la forma della pillola generica è diversa da quella della versione di marca?
Come accade per le formulazioni farmaceutiche, la forma della pillola potrebbe non essere la stessa delle pillole di marca. Per questo motivo, le pillole generiche avranno un aspetto diverso, ma gli ingredienti saranno comunque gli stessi.
Qual è la differenza tra softgel e compresse normali?
La differenza sta nella velocità d’azione e nell’area di assorbimento. Le compresse morbide agiscono più rapidamente e si sciolgono sotto la lingua. Ciò ti consente di bere alcolici o mangiare cibi grassi prima di fare sesso. Le compresse normali non agiscono rapidamente come le compresse morbide e l’alcol è sconsigliato.
Come vengono spediti i prodotti?
Le compresse sono presentate in blister contenenti dieci compresse. Gli ordini contenenti 60 compresse (6 blister da 10) vengono spediti in un’unica confezione. Gli ordini più grandi vengono suddivisi in due o più pacchi e spediti separatamente.
Offrirete altri prodotti in futuro?
Se non riesci a trovare il medicinale che stai cercando sul nostro sito web, contattaci il prima possibile e faremo del nostro meglio per procurartelo e aggiungerlo al nostro elenco prodotti.
Tutti i prodotti sono approvati dalla FDA?
Tutti i nostri prodotti vengono spediti e realizzati in India; Tutti sono approvati per l’esportazione dalla FDA indiana.
Quali metodi di pagamento accettate?
Per garantire che il tuo ordine venga completato in tempi molto rapidi, al momento accettiamo solo carte di credito e criptovalute, e lo sappiamo. Una volta confermato il pagamento, i tuoi prodotti verranno imballati e spediti immediatamente.
Quali carte di credito accettate?
Attualmente la nostra azienda accetta Visa, Mastercard, Amex, JCB, Dinners Club, Discover, Maestro.
Quando viene addebitato l’importo sulla mia carta di credito?
L’addebito sulla tua carta di credito avverrà quando il tuo ordine sarà elaborato e accettato dal reparto fatturazione dell’azienda.
Qual è la politica di cancellazione dell’azienda?
Puoi annullare qualsiasi ordine prima che venga spedito. Purtroppo, se il tuo ordine è già stato spedito, non potrai annullarlo o richiedere un rimborso immediato. Per maggiori informazioni sulla nostra politica di cancellazione, consulta la sezione termini e condizioni della nostra pagina degli ordini.
C’è un limite di età per acquistare sul tuo sito?
I clienti di età superiore ai 18 anni possono acquistare qualsiasi prodotto sul nostro sito web. Purtroppo non accettiamo bambini di età inferiore ai 18 anni.
Come vengono spediti gli ordini?
Attualmente offriamo ai nostri clienti due tipi di metodi di spedizione. Servizi di corriere (con tracciamento) e posta aerea internazionale certificata.
In quali paesi spedite i vostri prodotti?
La nostra azienda spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo.
Cosa succede se il mio ordine subisce un ritardo in dogana?
Se riscontri problemi durante la ricezione del tuo ordine, contatta il nostro centro assistenza clienti il prima possibile e cercheremo di risolvere immediatamente qualsiasi problema.
Cosa succede se il pacco è danneggiato o non ricevo l’ordine?
In caso di problemi con il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti: ti rispediremo l’articolo o ti rimborseremo l’importo. Per maggiori informazioni, consulta la sezione policy del nostro sito web.
Quando riceverò il mio pacco?
I clienti possono scegliere tra due tipi di spedizione. Per i clienti statunitensi, la consegna tramite posta aerea o il servizio postale statunitense potrebbe richiedere dalle 2 alle 3 settimane, ma potresti riceverla prima. La consegna tramite corriere EMS richiede 5-7 giorni lavorativi. (Esclusi i giorni festivi).
Perché non ho ricevuto una lettera di conferma via email?
Se non hai ancora ricevuto un’e-mail di conferma, potresti aver inserito un indirizzo e-mail errato al momento dell’ordine. indirizzo postale. È anche possibile che l’email sia stata bloccata e inviata nella cartella spam. Infine, controlla che la tua casella di posta non sia piena.
Perché il mio pagamento è stato rifiutato?
Se il tuo pagamento è stato rifiutato, verifica di aver fornito le informazioni di pagamento corrette. Se i dati di pagamento sono corretti, verifica che la società della tua carta di credito approvi le transazioni online e che ci siano fondi sufficienti per coprire il tuo ordine.
Posso cambiare l’opzione di spedizione?
Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 ore dalla conferma della transazione. Puoi modificare la tua opzione di spedizione in qualsiasi momento durante questo periodo contattando il nostro servizio clienti. Una volta spedito l’ordine, non è più possibile modificare la modalità di spedizione.
Devo essere a casa per firmare il pacco?
Al momento della consegna deve esserci qualcuno in casa per firmare la ricevuta del pacco. Se non è presente nessuno in grado di firmare, il servizio postale lascerà un messaggio per invitarti a ritirare il pacco tramite il corriere locale.
Il mio ordine non è stato ricevuto, cosa devo fare adesso?
Se non ricevi il tuo ordine, contatta innanzitutto l’ufficio postale locale per verificare se è lì. Se il pacco non è presente presso l’ufficio postale, contatta il nostro reparto spedizioni per ricevere una risposta. Si prega di notare che se il pacco viene spedito per posta aerea, dovrebbe arrivare entro tre settimane e non più di dieci giorni se spedito tramite corriere.
Ho ricevuto solo una parte dell’ordine; E adesso?
Quando gli ordini sono grandi, li dividiamo in pacchetti separati. Si prega di attendere ancora qualche giorno affinché il resto dell’ordine venga recapitato; Se non l’hai ricevuto, contatta il nostro reparto spedizioni.
Perché hai bisogno di un’assicurazione?
È obbligatoria l’assicurazione nel caso in cui l’ordine venga smarrito o venga smarrito durante la spedizione. In caso di reso, le spese assicurative non verranno rimborsate.