La nostra farmacia online offre ai clienti due metodi di consegna:
- Spedizione standard: la consegna potrebbe richiedere diverse settimane e il monitoraggio online non è disponibile.
- Spedizione rapida: la consegna richiede alcuni giorni ed è disponibile il monitoraggio online.
I tempi di consegna esatti possono variare a seconda del Paese di residenza e delle festività nazionali e religiose.
Nota: il tuo ordine verrà accuratamente imballato ed etichettato per la tua protezione e privacy.
La nostra azienda farà tutto il possibile per spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile. Abbiamo tutti gli articoli sul nostro sito web e possiamo spedirli immediatamente dopo aver effettuato l’ordine. Tutti gli ordini vengono consegnati entro 48 ore, la maggior parte entro 24 ore. Tutti gli ordini effettuati nel fine settimana verranno spediti il lunedì.
Nel caso improbabile in cui non ricevessi il tuo ordine entro 10 giorni lavorativi (EMS) o 3 settimane (posta aerea), ti preghiamo di contattarci immediatamente utilizzando uno dei seguenti metodi.
- Tramite la nostra e-mail
- Fai domanda tramite il nostro sito web
- Accedi al sito web del nostro Centro di assistenza clienti e invia un ticket
- Chiama il nostro servizio clienti per una soluzione immediata e soddisfacente al tuo problema.
Se avete domande o avete bisogno di maggiori informazioni, non esitate a contattarci.